Great Wall il nuovo 4×4

Il fuoristrada Tank 300

La Great Wall il nuovo 4×4 potrà concorrere con altri 4×4?

Great Wall il nuovo 4×4 lancia in Cina Tank, nuova marca di fuoristrada (immagine presa da google sito ansa)

Dopo averlo anticipato l’anno scorso al Salone di Chengdu, Great Wall Motor (GWM) ha presentato la versione definitiva del suv Tank 300 a Shanghai presso il salone dell’auto. La GWM, che è partner con Bmw in Cina , assieme costruiscono le nuove Mini, e oltre al mercato delle utilitarie di “lusso” della casa bavarese, punta sul nuovo brand Tank per affiancare le attività di sue altre marche – come Haval – nell’ambito dei 4×4 e dei pick-up.

Le foto dell’auto, che sono state pubblicate sul WeChat di Wey , uno dei brand del Gruppo, mostrano un 4×4 dalla linea abbastanza normale, e mira quasi probabilmente a competere con il mondo Jeep e quello di Toyota. Il fuoristrada Tank 300 ha molti elementi e prodotti 4×4 della Haval e di altri brand Wey e Poer di Great Wall il nuovo 4×4, che è il più grande produttore di pick-up della Cina. Utilizzerà motori turbo benzina 2.0 GDIT e 3.0 GDIT accoppiati con un cambio automatico a 9 velocità.

I dati tecnici della Great Wall il nuovo 4×4

I dati tecnici, non sono stati divulgati e poche sono le informazioni. Le uniche che abbiamo sono la motorizzazione , un propulsore 3.0, come detto in precedenza, che sarà in grado di erogare 350 Cv con 500 Nm di coppia massima. La profondità di guadare un canale o corso d’acqua è di di 965 mm , un numero davvero interessante e che la sospensione attiva sarà regolabile in altezza di 120 mm.

Quì sotto il link PayPal con cui potete donarci una “pizza” per aiutarci a mantenere vivo questo Blog. Vi ringrazio in anticipo:

Un altro ringraziamento per aver dedicato del tempo al mio blog e spero che ritornerete a leggere nuovi articoli e curiosità. Se vi è piaciuto potete iscrivervi , in modo tale che per ogni nuovo articolo pubblicato, vi arriverà un’avviso tramite mail e sopratutto condividete agli amici questo post . Un saluto a tutti! Ci vediamo all prossima pubblicazione……

COLLABORAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: