TRACCE di SARDEGNA – N°1

La guida turistica, traccia in kmz, itinerari, percorsi in fuoristrada e trekking

E’ con enorme piacere che presento la prima guida turistica per i fuoristradisti “TRACCIE di SARDEGNA n° 1” di Max 4×4 , che verrà pubblicata sulla piattaforma AMAZON il 30/10/2021

Descrizione del progetto

Questa guida vuole descrivere e far conoscere turisticamente la Sardegna. E’ un progetto autofinanziato che porterà a vedere con occhi diversi questa isola fantastica. Il progetto consiste nel tracciare e indicare con waypoint tutti i punti d’interesse per la maggior parte, sconosciuti al turismo di massa.

Da tanti esperti del settore, la Sardegna è stata considerata un parco giochi per i turisti e questo non può far altro che avvicinare persone di tutte le età e di tutte le passioni. E’ un vero peccato che la regione Sardegna non sia stata valorizzata a pieno ed per questo dobbiamo solamente farla conoscere.

Nel mio piccolo, ci stò provando, infatti https://www.proviamoaviaggiare.it/, il blog, progettato più di 5 anni fa’ , è nato per quello: far conoscere la vera Sardegna. Un progetto “replicabile” per tante regioni d’Italia

Dettagli su questa guida

La guida sarà composta da una descrizione dei waypoint che ho identificato lungo il tracciato; descrizione dei profili altimetrici che riguardano il percorso in off road e il trekking; mappe igm con la traccia e i wp. lungo tutta la strada; fotografie di alcuni luoghi dove sono passato; numeri di telefono e indicazioni utili che possono essere necessari e in fine norme e consigli da rispettare. Nell’E-book ci sono tutte le indicazioni per scaricare gratuitamente la traccia digitale in KMZ con tutti i Waypoint.

Qui sotto il link PayPal con cui potete donarci una “pizza” per aiutarci a mantenere vivo questo Blog e tutti i lavori che si stanno svolgendo legati a tutto questo. Vi ringrazio in anticipo:

Un altro ringraziamento per aver dedicato del tempo al mio blog e spero che ritornerete a leggere nuovi articoli e curiosità. Se vi è piaciuto potete iscrivervi , in modo tale che per ogni nuovo articolo pubblicato, vi arriverà un’avviso tramite mail e sopratutto condividete agli amici questo post . Un saluto a tutti! Ci vediamo all prossima pubblicazione……

COLLABORAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: