Iglesias e il parco geominerario

Una domenica in mezzo al parco dell’iglesiente

Sezione You Tubo La miniera Henry

Il parco geominerario

Domenica abbiamo organizzato un giro nell’iglesiente, io Serenella, Gigi e Franca, i miei cognati. Il tempo è stato clemente con noi, per quasi tutto il giorno. Ci ha dato la possibilità di visitare tanti siti: Bugerru il paesino turistico; il porto di Bugerru; la miniera Henry, facente parte del parco geominerario che è stato il motivo per cui siamo venuti quì; cala Domestica; le miniere per le strade di Montevecchio; Ingurtosu; Piscinas e le dune di sabbia e per finire, ormai a buio Torre dei Corsari. Per una parte del percorso si è svolto in strada bianca, molto semplice da percorrere.

Qui sotto il link PayPal con cui potete donarci una “pizza” per aiutarci a mantenere vivo questo Blog e tutti i lavori che si stanno svolgendo legati a tutto questo. Vi ringrazio in anticipo:

Un altro ringraziamento per aver dedicato del tempo al mio blog e spero che ritornerete a leggere nuovi articoli e curiosità. Se vi è piaciuto potete iscrivervi , in modo tale che per ogni nuovo articolo pubblicato, vi arriverà un’avviso tramite mail e sopratutto condividete agli amici questo post . Un saluto a tutti! Ci vediamo all prossima pubblicazione……

COLLABORAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: