Frigoriferi a 12 Volt

Alpicool CF45 45 Litri Frigoriferi Elettrico 12V

Informazioni su questo articolo

★ Il frigoriferi Eccezionali prestazioni di raffreddamento ed efficace conservazione del calore. Il frigorifero per auto CF45 può ridurre la temperatura interna da 25°C a 0°C in soli 15 minuti. Dopo aver staccato la corrente, l’agente schiumogeno e i materiali isolanti possono anche congelare il frigorifero per diverse ore, proteggendo la freschezza e la delizia dei viaggi a lunga distanza.

★ Modalità di protezione della batteria a 3 livelli. Il frigorifero portatile Alpcool può proteggere la batteria dell’auto dall’esaurimento. Quando la tensione di uscita è insufficiente, il frigorifero si scollega automaticamente e l’auto è garantita per funzionare per prima. Quando la tensione di uscita è sufficiente, il frigorifero si riavvia, risparmiando il tempo necessario per ripristinare le impostazioni del frigorifero la prossima volta che lo si utilizza.

★ 45L Grande capacità, stoccaggio partizionato. Può essere un frigorifero o un congelatore per la conservazione di molti tipi di alimenti e articoli. Quando la temperatura scende sotto 0℃, la cella frigorifera può congelare perfettamente senza compromettere la funzione di refrigerazione della cella frigorifera. E la stanza del congelatore incorpora una griglia di cestini di conservazione per ottenere facilmente il cibo senza appiccicosità.

★ Usi multipli. Il frigorifero è dotato di cavi a corrente continua e a corrente alternata per soddisfare le esigenze di utilizzo all’aperto e al chiuso allo stesso tempo, ed è adatto a varie occasioni, come tour in auto, picnic, campeggio, barbecue. La spina del cavo CA è una spina europea, che è adatta alla maggior parte dei paesi europei

★ Servizio post-vendita garantito. Viene fornita una garanzia di 1 anno, se ci sono problemi con l’operazione, si prega di contattarci prima e noi forniremo un supporto tecnico professionale entro 24 ore.

Se decidete di acquistarlo tramite questo canale, il prezzo sarà lo stesso che troverete sul sito, ma aiuteresti questo Blog a sopravvivere e tenere in piedi tutta l’organizzazione che c’è dietro ad un semplice articolo. GRAZIE di tutto.

Qui sotto il link PayPal con cui potete donarci una “pizza” per aiutarci a mantenere vivo questo Blog e tutti i lavori che si stanno svolgendo legati a tutto questo. Vi ringrazio in anticipo:

Un altro ringraziamento per aver dedicato del tempo al mio blog e spero che ritornerete a leggere nuovi articoli e curiosità. Se vi è piaciuto potete iscrivervi , in modo tale che per ogni nuovo articolo pubblicato, vi arriverà un’avviso tramite mail e sopratutto condividete agli amici questo post . Un saluto a tutti! Ci vediamo all prossima pubblicazione……

COLLABORAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: