tracce di Sardegna N°2

La guida turistica con itinerari e percorsi in fuoristrada

tracce e percorsi in offroad

tracce di Sardegna N° 2. Questa guida turistica, la n° 2 , dedicata ai fuoristradisti in 4×4, vuole descrivere e far conoscere turisticamente la Sardegna, con tracce e way-point dei percorsi.
Questa guida porterà a vedere, con occhi diversi, questa isola fantastica.

Il progetto consiste nel tracciare e indicare con way-point tutti i punti d’interesse per la maggior parte, sconosciuti al turismo di massa. Da tanti esperti del settore, la Sardegna è stata considerata un parco giochi per i turisti e questo non può far altro che avvicinare persone di tutte le età e di tutte le passioni.

La guida, è strutturata con una descrizione e cenni storici-naturalistici di ogni way-point che incontriamo percorrendo la traccia. Di seguito, ci sono le mappe IGM della zona con il profilo altimetrico dei vari tipi di percorsi: il trekking e l’offroad.
In particolare la guida, la numero 2, è una di una serie che porterà a fare un tour completo della Sardegna di più giorni. Le caratteristiche di questo percorso è: più di 220 km di percorso con 80% di off road e circa 20 km di trekking.

Il percorso è da considerarsi DI MEDIA DIFFICOLTA’ . Se si svolgono tutte le attività e si visitano tutti i Way-point in una maniera molto rilassante per godersi il tutto, il percorso può durare più di 2 giorni.

PS- Per avere le tracce di Sardegna in digitale, è necessario acquistare l’E-book, dove ci saranno le indicazioni di come averle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: