I faretti a led

…………………………………………PS: In ogni articolo di questo blog ci sono delle recensioni su materiali, utensili accessori vari che compro e che ho avuto la fortuna di vedere all’opera. Questi sono testati e collaudati in maniera schietta e onesta. Se per caso volete o dovete acquistare tali articoli che vi interessano, potete farlo anche tramite questo blog e cliccare sulle icone, aiutandomi a tenere in piedi questo blog di Proviamoaviaggiare.it . Non ci sono prezzi maggiorati. Il costo è identico. Grazie in anticipo a tutti . BUONA LETTURA e BUONI ACQUISTI…………………………………………

I faretti a led che ho montato io, ormai, non si trovano più in commercio perchè il mercato richiede sempre cose nuove e tecnologicamente più performanti. Devo dire che questi faretti che consiglio non sono male. Ho avuto l’occasione di vederli di giorno, la manifattura e di notte. Sono davvero performanti e dunque li consiglio vivamente. Certo che sul mercato c’è di meglio ma ad un costo davvero superiore. Sono 96 led di ultima generazione che funzionano dai 9 ai 32 V , dunque possono essere utilizzati per molti veicoli a 12 e 24 v . I faretti a led Ha una carcassa in alluminio ed una potenza di 288 W 28800 lm lume a luce bianca. Pollice versu su

Se volete darmi una mano a gestire il crescente costo del server che ospita il sito, per renderlo sempre più veloce, performante e aggiornato,  potreste valutare di farmi una piccola donazione in maniera del tutto sicura sul mio Paypal. Vi ringrazio in anticipo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: