idea regalo di Natale

Volete far contento un fuoristradista? ho un’idea

Buon giorno, oggi mi permetto di dare un’idea regalo per Natale. Ho realizzato questi due E_BOOK , “Tracce di Sardegna N° 1 e Tracce di Sardegna N°2” che fanno parte di una collana di 4 volumi. Questi alla fine creano un percorso unico che porterà a visitare una parte della Sardegna. Siete curiosi di quello che si svolgerà in questo periodo riguardante un’argomento molto interessante? Seguitemi nella lettura.

Tracce di Sardegna e quello che descrive

Questi E-Book descrive una traccia che porta a visitare moltissimi siti archeologici, musei, siti di interesse naturali, con cenni storici dei luoghi e dei paesi, con delle chicche di curiosità che quasi sicuramente non troverete in nessuna agenzia turistica o nei libri.

Oltre a questo, la forza di questi E-Book o idee regalo, sono le indicazioni, i luoghi dove potersi fermare per la notte, i luoghi di relax, ristoranti, market con tutte le loro indicazioni, ma anche i numeri di telefono per emergenze, farmacie e veterinari se siete amanti degli animali.

Tutte le indicazioni servono per rendere un viaggio il tutto per tutto indipendente.

C’è altro? si !

Un’idea per la guida del Fuoristradista

Oltre questo c’è una novità che voglio proporre: sono gli aggiornamenti che si possono avere riguardante il percorso. Ci sono periodi favorevoli per le scampagnate in off road, ci sono periodi che lo stesso percorso si trasforma e diventa impegnativo per l’abbondanza delle piogge o per altri fattori. Per questo ho ideato un aggiornamento della traccia per percorsi più o meno difficili secondo il periodo. Questo vale anche per i contatti che ci sono nella guida.

Se volete fare un regalo o farvi un regalo per organizzare un giro qui nella nostra fantastica Sardegna “nascosta o sconosciuta” credo che sia un’idea regalo perfetta per il fuoristradista.

PS: mi scuso in anticipo per gli errori e per imperfezioni nelle descrizioni di carattere ortografico dell’E-Book , ma la sostanza c’è! Spero che vi piaccia e quando presenterò i prossimi E-Book che sono in progettazione “Tracce di Sardegna N° 3 e Tracce di Sardegna N° 4” siano di vostro gradimento. Buoni acquisti e Buone Feste.

Indicazioni sull’ idea regalo

Vi ricordo che le tracce in digitale ed gli eventuali aggiornamenti, possono essere richieste tramite mail una volta che è stato fatto l’acquisto dell’E-Book. Per averle bisognerà seguire le istruzioni, per renderle il più possibili personali. Oltre ad essere critto e descritto nell’E-book vieto la divulgazione delle informazioni e delle tracce.

Qui sotto il link PayPal con cui potete donarci una “pizza” per aiutarci a mantenere vivo questo Blog e tutti i lavori che si stanno svolgendo legati a tutto questo. Vi ringrazio in anticipo:

Un altro ringraziamento per aver dedicato del tempo al mio blog e spero che ritornerete a leggere nuovi articoli e curiosità. Se vi è piaciuto potete iscrivervi , in modo tale che per ogni nuovo articolo pubblicato, vi arriverà un’avviso tramite mail e sopratutto condividete agli amici questo post . Un saluto a tutti! Ci vediamo all prossima pubblicazione……

COLLABORAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: