Il comparatore

Il comparatore e a che cosa mi è servito

………………………………………….PS: In ogni articolo di questo blog ci sono delle recensioni su materiali, utensili accessori vari che compro e che ho avuto la fortuna di vedere e usare all’opera. Questi sono testati e collaudati in maniera schietta e onesta. Se per caso volete o dovete acquistare tali articoli che vi interessano , potete farlo anche tramite questo blog e cliccare sulle icone, aiutandomi a sostenere questo blog di Proviamoaviaggiare.it . Non ci sono prezzi maggiorati. Il costo è identico. Grazie in anticipo a tutti . BUONA LETTURA e BUONI ACQUISTI…………………………………………

Comparatore centesimale con base magnetica. L’indicatore di test del quadrante è progettato per eseguire misurazioni di lavorazione. Un movimento e un punto di contatto con inversione automatica forniscono un’azione regolare. Base magnetica snodabile comparatore. Il quadrante continuo vieneono utilizzato per letture dirette e di solito ha un intervallo di misurazione più ampio rispetto ai quadranti bilanciati.

È preciso, sensibile e reattivo. Campo di misura 0-0,8mm, scala 0,0005 “/ 0,01mm, 0-40-0 pollice. Ha una potente base magnetica, con interruttore on / off . Con elevata stabilità, è lo strumento ideale nella misurazione di precisione. Lunghezza totale: 200 mm; Lunghezza base: 30mm; Larghezza base: 36mm; Altezza base: 37mm

Utilizzo del comparatore

Il comparatore è utilizzato per la misurazione e la messa a punto del gioco del differenziale tra la coppia conica e l’ho usato personalmente quando ho rotto il mio differenziale. Segui il LINK . Lo considero uno strumento essenziale, e di facile utilizzo, una volta che si sanno i parametri e i valori da seguire, per questo tipo di lavoro.

Se volete darmi una mano a gestire il crescente costo del server che ospita il sito, per renderlo sempre più veloce, performante e aggiornato,  potreste valutare di farmi una piccola donazione in maniera del tutto sicura sul mio Paypal. Vi ringrazio in anticipo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: