You Tubo Il Sinis in 4×4

Coste e mare dell’oristanese il Sinis

Una di queste domeniche abbiamo deciso di fare, uno dei nostri soliti giri nelle coste dell’Oristanese, insieme ai nostri nipotini. Partendo da casa abbiamo fatte delle soste molto carine ed istruttive. Fotografie e piccole curiosità, colazione e poi direzione zone umide per osservare la fauna e poi direzione mare. Il Sinis in 4×4. Un percorso per la maggior parte in off road su tracciati molto facili e adatti a tutti i 4×4. Curiosità e bellezze della natura.

Ho fatto questo video che racconta tutto quello che abbiamo fatto e quello che abbiamo visitato. Siete curiosi? Buona visione e se vi è piaciuto iscrivetevi, QUì e nel canale you tubo……E’ GRATIS …….

Siate pazienti il video non sarà di qualità, ma ci stò mettendo impegno, perchè è un’attività che mi stà piacendo giorno per giorno….MIGLIORERO’

Questo è quello che abbiamo visitato: murales di Oristano, Cabras dove ci siamo fermati per una piccola sosta, lo stagno Mistral, un parco naturale e zona protetta, dove abbiamo potuto vedere degli stupendi esemplari di fenicotteri ed il falco pescatore.

Ma siamo proseguiti verso San Giovanni del Sinis per prendere la traccia. A proposito, se volete acquistare l’E-Book “Tracce di Sardegna n° 1” il video descrive una parte di quello che racconta questo video. GRAZIE! Proseguendo per la costa siamo passati per le spiaggie più belle delle Sardegna, a mio avviso. Per poi tornare a casa.

Per acquistarlo ci sono i link di collegamento ai lati e sotto l’articolo- Potete trovare anche il n° 2 di “Tracce di Sardegna n°2”

Spero che questo “Video Documentario” che parla di una piccola escursione nel Sinis in 4×4 vi sia piaciuto ISCRIVETEVI ISCRIVETEVI e ISCRIVETEVI……Saluti a tutti

Qui sotto il link PayPal con cui potete donarci una “pizza” per aiutarci a mantenere vivo questo Blog e tutti i lavori che si stanno svolgendo legati a tutto questo. Vi ringrazio in anticipo:

Un altro ringraziamento per aver dedicato del tempo al mio blog e spero che ritornerete a leggere nuovi articoli e curiosità. Se vi è piaciuto potete iscrivervi , in modo tale che per ogni nuovo articolo pubblicato, vi arriverà un’avviso tramite mail e sopratutto condividete agli amici questo post . Un saluto a tutti! Ci vediamo all prossima pubblicazione……

COLLABORAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: